dentista Milano Tosco telefono 0258310465

Sanremo, Michelle Hunziker e l’involontaria lezione di prevenzione e igiene orale

E’ notizia recente che la Hunziker, presentatrice del Festival di Sanremo 2019, sia stata accusata da un dentista di sfoggiare una dentatura presumibilmente non naturale. La showgirl, ha risposto con simpatia su Instagram usando un video in cui svela la fake-news e spiega il segreto della sua dentatura perfetta: igiene orale impeccabile e prevenzione fatta fin da bambina in Svizzera.

Michelle Hunziker commenta così l’infelice accusa fatta alla sua dentatura:“Mi sento molto lusingata che lei ritenga troppo perfetta la mia dentatura per essere vera, ma le dico anche che ci tengo moltissimo ai miei denti! Mia nonna un giorno mi disse: “piccola ricordati di curarti sempre i denti e te li porterai così come sono fino alla fine dei tuoi giorni!” La forma è sicuramente genetica, ma la cura da noi in Svizzera parte dalle elementari. Ogni mese veniva a scuola un dentista che ci insegnava a lavarli bene e ci facevano la cura al fluoro. Per un’ora non si poteva nè mangiare nè bere, ma grazie a questo trattamento io oggi non ho mai avuto nessun tipo di problema ai denti! Non salto l’igiene dentale neanche se cascasse il mondo e le mie figlie hanno dei sorrisi perfetti, perché dedico moltissimo tempo a insegnare a loro l’importanza di curarsi la bocca! Comunque mi sono fatta davvero una bella risata a leggere questa notizia… con i miei denti veri ovviamente!”.

Il messaggio veicolato sui social è stato un divertente e involontario invito alla prevenzione che ben 1.087.100 persone hanno visualizzato.

Hunziker denti

Hai una domanda ?

[bws_google_captcha]